Collaborazione Messicana per Axe El Dueño con la Sayugang. TrapBlindaje

Axe, il produttore di Brick Studio, ritorna artisticamente con un progetto totalmente nuovo! Il sole e le onde di Sayulita hanno riacceso nuovi obiettivi nella mente del produttore avvicinatosi già dall’inizio del 2018 alla Crew locale SayuGang. Il progetto, nato dall’incredibile sinergia creatasi già dalle prime note, vedrà la presenza di vari rapper Messicani e il suono inconfondibile di Axe El Dueño.

Giorno 21 Aprile il collettivo pubblica sul web il teaser del primo singolo dal titolo Trap Blindaje , video interamente concepito e girato sulle coste del Pacifico a Sayulita il “Pueblo Magico” della Riviera Nayarit.

Insomma un concept di vita totalmente nuovo per il nostro Dj siciliano, passato dalle colline sicule, alle spiagge paradisiache del Pacifico. Passando ogni giorno velocemente da un caffè in spiaggia ad una Surfata ad una sessione in studio, questo progetto racchiuderà in modo nudo e crudo le esperienze di vita di chi ha vissuto e voluto fortemente questo progetto. Tratti di vita vissuta, dalle storie più divertenti a quelle più crude e tristi…insomma si è capito, non ci troviamo in Italia!

Qui trovi
Il Teaser di TrapBlindaje Sayugang Prod. Axe El Dueño

L’ultimo Singolo della SayuGang Desde Sayula

La pagina di HipHomies

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *