Peter Dan & Corvo Fuori Astronauti Dal Sud

Peter Dan e Corvo insieme per ”Astronauti dal Sud” – ecco il download!!! Astronauti Dal Sud – Peter Dan & Corvo 

Dopo un anno di attesa dagli ultimi lavori in studio (rispettivamente: “Appena prima d’impazzire” e “Innesto Ep”) Peter Dan & Corvo uniscono le forze per il loro primo lavoro intitolato “Astronauti dal Sud” che rappresenta anche il nome del loro collettivo.

L’ultima uscita del duo è il video ufficiale “Cattive equazioni” (Regia del talentuoso Federico Marino).

Il disco è stato registrato da Valerio Calì nel Brick Studio a Catania, mentre Alessandro Rizza si è occupato del mixaggio e del mastering.

I testi per lo più introspettivi accompagnano l’ascoltatore in un viaggio spaziale che propone solo “biglietti per non tornare mai” per citarne una.
Il duo affronta le storie di tutti i giorni dovendosi, alla fine, confrontare soprattutto con se stessi, un incrocio di storie apparentemente diverse ma legate ad un unico itinerario, quella della ricerca e della scoperta della propria identità.

La grafica (curata da Andrea Castro) raffigura due astronauti intenti nell’ ammirare la bellezza di un pianeta azzurro e brillante simbolo dell’ estro artistico, quella materia che da suoni e parole si tramuta in emozioni. L’ astronauta visto come esploratore di mondi sconosciuti, metafora dell’artista in continua ricerca di stile e suono nello sconfinato universo musicale.

1. Intro
2. Fenice
3. Bombe nel calumet
4. Cattive equazioni
5. Corvo – Stessa pelle
6. Il Filo d’erba feat Hector Dalai
7. Nei giorni in cui feat Mr. Ga
8. Peter Dan – “Senza Olio di Palma” freestyle
9. Abbiamo perso qualcosa feat Mr. Ga
10. Outro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *