Eva Rea su MusicRaiser fino al 24 Dicembre. Supporta il progetto!

Dicono che certe Sensazioni valgano più di mille Parole.

Cercherò di non spenderne troppe,e vi proporrò tutto anche con videoclip & sketch! :)

Ciò che più mi rende felice dell’iniziativa di MusicRaiser è il contatto diretto che crea con Voi, fa di internet il punto forte per creare ciò a cui anche io ambisco: COINVOLGIMENTO.

Date un’occhiata sui social e… SENTITEVI TUTTI LIBERI DI PARTECIPARE (es. dirette su Fb)

 

 

IL PRESENTE: BENVENUTI NEL MIO FOLLE MONDO!

 

Ciao a tutti, mi chiamo Eva! Sono un essere di razza umana, esemplare femmina, nata nel 1993 in Italia (CT). Fino al 22 Dicembre 2016 il mio obbiettivo sarà solo uno: COINVOLGERVIIIIIII rendendovi letteralmente PARTECIPI del mio prossimo PROGETTO! Il Rap sarà il filo conduttore della scossa che voglio dare alle Idee. Un progetto tra –Immagini & Suoni- spesso è una questione di\visione.

INVITO CHIUNQUE DI VOI CHE LO VORRA’ A PARTECIPARE ALLE TANTE INIZIATIVE DA ME PROPOSTE SUI SOCIAL! Mi piacerebbe instaurare una Macro-Amicizia all’insegna della Condivisione

 

Ho recentemente annunciato dei lavori in corso per “Estro e non Torno”, progetto di MINIMO otto tracce con rime da me composte e interpretate – meglio andrà la campagna di crowfunding e più potrà allungarsi la tracklist!- ed è…. un progetto che andrà ben oltre le RIME! Il tema centrale del mio primo Ep fu la ‘derisione’ dei Tabù legati alla figura femminile (vedi qui Biografia).

 

 

Vi propongo la canzone più ironicamente Trash da me creata: Pretty Girl Swag.

 

 

 

IL FUTURO: VERSO L’INFINITO ED OLTRE

 

Ho annunciato del progetto “Estro e non Torno” in un periodo particolare della mia Vita. Sto anche genuinamente cavalcando l’onda di Fortuna arrivata con il casting per Xfactor Italia 2016! Il video “Eva Rea e il flow mozzafiato” sul canale youtube di X Factor Italia ha superato il milione di views in tre settimane! E’ stata la prima volta che mi sono esposta così, non sapevo davvero cosa aspettarmi. E’ un traguardo che per me che non ho MAI smesso di credere nel sogno della Musica ed è.. commovente.

Ed oggi eccomi su MusicRaiser a mettermi nuovamente in gioco!

Se la Legge dell’Attrazione esiste –> stiamo facendo bbbbene!   -Seriamente: non smetterò di credere nella forza delle Idee e darò tutto il contributo possibile per diffondere le Migliori. Only Good Vibes! In un mondo che si è evoluto basandosi sul principio del Dividi et Impera, quello che vorrei fare è Unire, l’unione fa la forza. Ci sono imprese fisiche e mentali affrontabili solo CONDIVIDENDO lo stesso scopo. In quanto esseri umani dovremmo ambire alla massima Libertà, ma nel rispetto degli altri. Agire nel modo in cui vorremmo che gli altri agissero con noi. Praticare la tolleranza e cercare di fare una delle poche cose che ancora non ci fanno pagare: RIDERE.

Ridete, che è gratis! ((Se proprio dovete spendere sti soldi dateli alla Rea))

AHAHAH a PROPOSITO!

Proprio ridendo e ricercando Originalità, ho deciso quali premi offrire in cambio del vostro gentile aiuto! Vi aspettano tanti pacchetti speciali pensati per voi; commentate qui e\o scrivetemi per farmi sapere se vi piacciono, accetto consigliiiiiiiiii

 

 

ECCO GLI ORIGINALI PREMI IN UN UNICO VIDEO 😀

 

 

 

IL PASSATO: LO STUDIO DELL’ATOMO

 

Teoricamente neanche il dialogo può esistere se non sentiamo di avere un’identità, c’è sempre un CHI, qualcuno che parla. Ecco, il vero cambiamento è arrivato quando ho capito e deciso CHI volessi essere. Le persone (e soprattutto i giovani occhi!) imitano anche inconsciamente basandosi sulle informazioni della Memoria. Da quali attingere?

Prima di sentirmi attratta dall’infinito delle idee, ho iniziato a studiare l’atomo: ME STESSA. Noi Siamo ciò che Facciamo & Diciamo. Dunque il vero lavoro è sul Pensiero che ci guida e di cui siamo gli unici Responsabili.

Ma raramente conosciamo la vera vita Privata dei personaggi Pubblici e siamo in un’epoca perversa in cui una foto caricata su internet (reale o finta essa sia) può cambiare l’opinione che si ha di qualcuno. E’ partendo da qui che, già innamorata del Rap, ho imparato a rispettare e a destreggiare la Forza della Parola. Le parole sono l’unico vero mezzo che ho a disposizione per diffondere le mie Idee, e sono in generale, l’unico mezzo pacifico per risolvere i conflitti tra Visioni divergenti. IL RAP è PER ECCELLENZA LA MUSICA ‘DELLE PAROLE’. Già a sedic’anni me ne innamorai.

 

 

Ecco una delle canzoni di Tabù a cui sono più affezionata: Farò di tutto.

 

 

—— AMICI, VI SALUTO A MODO MIO ——

((( Faccio tutto – todos – all – 所有 – אכלn – a modo mio. Chiaro?!? )))


La campagna durerà due mesi in modo tale

…che ci saluteremo poco prima di Natale

e studi scientifici noti,

dimostrano che tutti diventano più buoni (mmm)

Posso contarci o è solo una diceria? 😀

Adoro scherzare.. e così sia!

Grazie del supporto che mi darete,

fino al 24 Dicembre c’è >>EVA REA su MUSICRAISER<<

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *